Eventi

Architect@Work seleziona l'innovativo sistema luminoso Beam di OLEV

Architect@Work è un punto di incontro tra professionisti del settore design e arredamento che fa tappa nelle principali città europee. 

L’ingresso è riservato ad architetti e interior designer, mentre gli espositori sono aziende selezionate da una commissione tecnica che presentano prodotti e materiali innovativi. 

Dopo la prima partecipazione nel novembre 2018, dove la manifestazione ha registrato più di 3800 professionisti tra i visitatori, il brand OLEV è stato nuovamente scelto come realtà innovativa grazie all’innovativo sistema Beam sviluppato con l’Art Director Marc Sadler.

Marc Sadler @ OLEV headquarter

OLEV presenterà tutta la famiglia di lampade Beam che comprende più di 30 corpi illuminanti.

Beam è una serie di lampade a LED prodotta in un’ampia gamma di diametri e altezze per rispondere con efficienza ed efficacia alle esigenze di spazio e illuminazione.

La serie presenta faretti spot a LED orientabili, disponibili in diverse misure, potenze e finiture di superficie e offre fissaggio diretto a soffitto, a parete e a binario.

Le ghiere sono proposte in colorazioni differenti, per abbinamenti ton sur ton o a contrasto.

Il fascio di luce consente un’illuminazione d’accento, per aggiungere stile e drammaticità a un particolare dell’arredamento o dovunque sia necessaria luce focalizzata.

Le sospensioni decorative aggiungono al faretto illuminante Beam un innovativo materiale fonoassorbente in grado di ridurre la rumorosità degli ambienti: il lamierino microforato.

Il lamierino microforato nasconde un pannello in fibra di poliestere con ottime proprietà fonoassorbenti, concepito per i trattamenti a vista di locali particolarmente rumorosi e riverberanti come bar, ristoranti, cinema e locali pubblici in genere.

Le lampade possono quindi essere inserite in contesto residenziale così come in ambienti contract grazie alla duplice funzionalità di elementi illuminanti e fonoassorbenti.


Architect@Work – Milano Congressi 

Dal 13 al 14 novembre 2019

Dove trovare OLEV: Stand 62