Eventi

Design internazionale: 3 appuntamenti da non perdere nell’autunno 2018

Dopo la pausa estiva, ecco 3 appuntamenti imperdibili con il design internazionale nei mesi di ottobre e novembre. Olev ha già confermato la presenza.

Salone del Mobile.Milano Moscow – Crocus Expo, Mosca – Dal 10 al 13 ottobre 2018

Olev sarà presente alla 14esima edizione del Salone del Mobile.Milano Moscow, la vetrina che esporta l’evento di design più importante del mondo nella capitale russa.

Nel 2017 ha registrato più di 30.000 partecipanti tra operatori del settore, stampa e appassionati di design.

Dopo la partecipazione al Fuorisalone 2018, Olev attraverserà i confini nazionali per presentare le ultime tendenze dell’illuminazione a LED di design anche in Russia.

Dove trovare Olev: Hall 07, booth F 01

Architect@Work – Fiera di Roma – Dal 17 al 18 ottobre 2018

Architect@Work è un punto di incontro tra professionisti del settore design e arredamento che fa tappa nelle principali città europee.

L’ingresso è riservato ad architetti e interior designer, mentre gli espositori sono aziende selezionate da una commissione tecnica che presentano prodotti e materiali innovativi.

Il tema di Architect@Work 2018 sarà proprio la luce: Olev non poteva mancare. Il primo appuntamento italiano si svolgerà presso la Fiera di Roma, dal 17 al 18 ottobre.

Dove trovare Olev: stand 80

Architect@Work – Milano Congressi – Dal 14 al 15 novembre 2018

Olev sarà presente anche alla seconda e ultima tappa italiana di Architect@Work, presso Milano Congressi, dal 14 al 15 novembre.

Dove trovare Olev: stand 91

 


Sei un architetto e vuoi scoprire le ultime novità dell’illuminazione a LED di design che Olev porterà a questi eventi internazionali? Clicca QUI e scarica gratuitamente il catalogo Olev più recente.