Novità, Tecnologia

La lampada che trasforma ogni angolo della casa nell’home office ideale

TEE_pc_mac_scritta_OLEV_illuminazione_lampada_senza_fili_batteria_wireless_tavolo_scrivania_office_smart_working

Il 2020 passerà alla storia come l’anno dello smart working.

L’emergenza sanitaria ha messo molti di noi di fronte alla necessità di dedicare uno spazio della propria casa all’attività lavorativa.

Ma se fino ad oggi hai sempre preferito lavorare nel tuo ufficio, dove ogni mattina ritrovi la scrivania che nel tempo hai personalizzato in base alle tue esigenze…

Potrebbe non essere così facile organizzare in casa una postazione simile tra le mura domestiche.

Come adattare i tuoi spazi privati alle nuove abitudini, per concentrarti esattamente come faresti in ufficio?

Il blog “La casa In Ordine – Vivere con Stile” ha selezionato alcuni oggetti che consentono di trasformare qualunque angolo della casa in una postazione di home office accogliente, funzionale e di design.

20_03_RIVISTA_WEB_quadrata_lacasainordine.it_smartworking_TEEE oltre a scrivanie portatili che diventano esclusivi complementi d’arredo e sedie pieghevoli da riporre senza occupare spazio… 

Ha selezionato OLEV Tee, la lampada da tavolo ricaricabile firmata dal nostro Art Director Marc Sadler.

Ora, se vuoi allestire l’home office perfetto ci sono alcune importanti regole di illuminazione che devi conoscere.

Questi piccoli accorgimenti ti consentiranno di provare enormi sensazioni di benessere in tutto l’arco della giornata… E quindi di raggiungere il massimo livello di produttività ed efficacia personale.

Innanzitutto, nel definire lo spazio che dedicherai al tuo home office la presenza di luce naturale è fondamentale.

La condizione ideale sarebbe un ambiente dotato di ampie vetrate, dove la luce delle ore centrali della giornata ti farà sentire vitale e pieno di energia.

Ma per ottenere il massimo comfort visivo, dovrai prevedere anche una sorgente di luce artificiale che illumini tutto il piano di lavoro.

Oltre alla necessità di compensare la luce naturale verso sera, devi considerare che i dispositivi elettronici per lo smart working affaticano la vista.

OLEV_TEE_LAMPADE_DA_TAVOLO_SENZA_FILI_BATTERIA_WIRELESS_categorie_sito

 

E una lampada a batteria ricaricabile come OLEV Tee è lo strumento ideale per dare sollievo ai tuoi occhi,  grazie alla luce intensa delle migliori tecnologie LED.

OLEV Tee è compatta, leggera, versatile e senza fili.

Una volta scelta la zona della casa dove realizzare la tua postazione, ti basterà posizionarla sopra il tuo piano di lavoro.

Non avrai bisogno di ulteriori prese elettriche e cavi di alimentazioni per l’accensione, e potrai così mantenere lo spazio ancora più ordinato ed esteticamente pulito.

OLEV Tee sarà sempre la compagna perfetta delle tue giornate, che arricchisce il tuo nuovo spazio di lavoro di comfort e stile.

Scopri OLEV Tee -> https://www.olevlight.com/prodotti/tee