Eventi

La prima di OLEV al Salone del Mobile | Euroluce 2019

OLEV_BEAM_ECLIPSE

Torna dal 9 al 14 aprile la biennale più importante del mondo nel settore illuminazione.
Per la prima volta nella storia del brand,
OLEV sarà presente come espositore.

 

Come ogni anno dispari, nel 2019 torna Euroluce, il Salone Internazionale dell’Illuminazione.

Con 40.000 metri quadrati di spazio espositivo e più di 450 marchi e aziende del settore illuminazione, Euroluce è la fiera di riferimento mondiale che attrae professionisti del design da ogni parte del globo.

Per la prima volta nella storia del brand, OLEV sarà presente come espositore.

L’allestimento progettato per Euroluce sarà focalizzato sul tema della luce di design per il benessere, il percorso di ricerca che abbiamo intrapreso da più di un anno.

Numerosi studi hanno confermato che la luce ha un’influenza enorme sui bioritmi dell’uomo. Grazie alle più avanzate tecnologie di illuminazione a LED oggi possiamo creare corpi illuminanti di design che diffondono una luce intelligente e adatta a favorire sensazioni di profondo benessere.

Nel nostro stand a Euroluce presenteremo tutte le novità del catalogo 2019 sviluppate per rendere case, ristoranti, hotel e negozi più attraenti e confortevoli.

 

Per preparare un’esperienza assolutamente inedita ai nostri visitatori, stiamo sviluppando 4 nuove famiglie di lampade che comprendono più di 70 diversi corpi illuminanti.

 

Alcune anticipazioni:

 

 

nuova finitura metallica dai riflessi inaspettati e iridescenti, socievole e vivace come il Pantone dell’anno 2019. Nasce dal color rame e si chiamerà PINK COPPER.

 

 

 

 

Dedicheremo un’intera famiglia di lampade al tema dell’insonorizzazione, utilizzando materiali inediti nel campo dell’illuminazione:

 

 

lamierino microforato, in grado di assorbire i rumori degli ambienti garantendo comunque al corpo illuminante un’estetica raffinata e uno spessore ridotto

 

 

 

 

 

 

 

 

lichene scandinavo, un materiale naturale che non ha bisogno di manutenzione e che grazie alla sua consistenza spugnosa funge da cuscino fonoassorbente

 

 

 

 

 

 

OLEV annuncia la collaborazione con Marc Sadler: il designer già vincitore di 4 Compassi d’Oro firmerà la collezione 2019 di lampade a LED

 

OLEV-light_designer_ANDREA_LANARO_MARC_SADLER_ritratti (3)

 

Scopri tutti i dettagli cliccando qui

 

 

 

 

 


 

Tutte le novità presso lo stand OLEV:

Pad. 15 | Stand G32

9-14 aprile 2019
9.30 – 18.30 continuato
Mostra riservata agli operatori di settore.

Quartiere Fiera Milano, Rho (Italy)


Sei un architetto e vuoi scoprire le ultime novità dell’illuminazione a LED di design OLEV?
Abbiamo preparato per te risorse specifiche dedicate ad architetti e designer –> clicca qui