Eventi

OLEV tra le eccellenze del Salone del Mobile.Milano Moscow

OLEV salone mobile moscow 2019

Per la seconda volta consecutiva OLEV sarà presente come espositore al Salone del Mobile.Milano Moscow, la vetrina che esporta l’evento di design più importante del mondo nella capitale russa. 

Dopo la partecipazione ad Euroluce 2019, OLEV attraverserà i confini nazionali per presentare le ultime tendenze della luce per il benessere anche in Russia. 

Per realizzare progetti di illuminazione con lo scopo di generare sensazioni di benessere all’uomo, è nata la famiglia di lampade fonoassorbenti Silence.

Green Silence, disegnata dall’Art Director Marc Sadler, è la sospensione in grado di regalare una piacevole luce decorativa mentre i licheni naturali assorbono il riverbero sonoro; aumenta così il comfort acustico dell’ambiente.

 

OLEV presenterà anche l’inedita lampada a batteria da tavolo Tee : con una durata luminosa di oltre 8 ore, è completamente senza fili.

La tecnologia LED Dim to Warm offre la possibilità di regolare a piacimento l’intensità e il colore della luce, per creare un’atmosfera elegante e suggestiva. 

Attraverso un semplice pulsante, una luce bianca calda si trasforma gradualmente in una luce caldissima e soffusa. 

Tee è inoltre dotata di un’esclusiva funzionalità di grande effetto scenico. 

La base circolare è magnetica e garantisce la stabilità della lampada anche quando è collocata sotto ad una superficie, ad esempio una tovaglia. 

Tee sembrerà reggersi solo sullo stelo, in un perfetto e quasi miracoloso equilibrio.

 


Salone del Mobile.Milano Moscow – Crocus Expo, Mosca 

Dal 9 al 12 ottobre 2019

Dove trovare OLEV: Hall 07, stand F 02