ABITAZIONE PRIVATA A VILLAVERLA (VI)

SCOPRI DI PIÙ ARTICOLI UTILIZZATI

AMBIENTI FLUIDI E SUGGESTIONI LUMINOSE

Una ricerca di ambienti fluidi e ariosi che non sono rigidamente divisi, ma sono pensati per favorire sensazioni di libertà e leggerezza.

Una progettazione della luce che sfrutta la tecnologia LED più recente per enfatizzare la luminosità e creare soluzioni estetiche di grande impatto emotivo. L’Arch. Matteo Munaretto racconta il progetto di architettura e interior design per una raffinata abitazione contemporanea.

La luce crea continuità tra esterno e interno

Un profilo LED illumina l’ingresso principale della casa, mentre le grandi pareti vetrate quasi annullano i confini spaziali. Le luci accese dalla zona living si espandono verso l’esterno, creando una continuità tra gli ambienti.

Il camino fluttua sospeso da terra

Strisce e profili LED sono stati progettati per creare dettagli unici e caratterizzanti. Nell’open space cucina-soggiorno i profili LED con misura custom sono mimetizzati sulla parete per proiettare la luce verso il soffitto.
Così l’illuminazione è morbida e diffusa in tutto
l’ambiente, per favorire un’atmosfera piacevole in cui accogliere gli ospiti.

Luce diffusa e omogenea per il piano di lavoro

In cucina le plafoniere Box Big illuminano il piano di lavoro in maniera diffusa e omogenea, per garantire una luce funzionale. 

La strip LED incassata nell’imbotte di cartongesso lava la zona armadiata delle colonne della cucina. Quando si aprono le ante, l’interno degli armadi rimane sempre ben visibile.

Un'atmosfera rilassante prima di addormentarsi

In camera da letto le sospensioni Sphere illuminano solo i comodini, per una luce di cortesia notturna calda e accogliente.

Richiedi una consulenza per l'illuminazione del tuo progetto

CONTATTACI ORA