ABITAZIONE PRIVATA A MONTICELLO CONTE OTTO (VI)

SCOPRI DI PIÙ

Uno sfarzoso lampadario decora una sala da pranzo "total white"

Il bianco è il colore predominante dell’abitazione. Nella sala da pranzo, il lampadario a LED in stile veneziano sopra il tavolo illumina in maniera diffusa l’ambiente e dà personalità all’arredamento.

Equilibrio perfetto tra design minimale e composizioni floreali

Le lunghe applique a LED che illuminano il soggiorno con luce indiretta verso l’alto e verso il basso hanno un design minimale. Si crea così l’equilibrio perfetto tra un’estetica essenziale ed elementi decorativi più vistosi come le composizioni floreali.

Un'applique minimale per il soffitto inclinato

Salendo le scale per accedere al primo piano, si viene accolti da un vero e proprio living con divano a isola e tavolino. In questo “secondo soggiorno” la luce si diffonde da un’applique minimale a LED, che illumina bene l’area del divano e tutto l’ambiente, risolvendo in modo elegante il problema dell’illuminazione con soffitto inclinato.

Luce diretta sul piano cucina in marmo bianco 

La sospensione minimale a LED in colore bianco illumina in maniera diretta il piano in marmo bianco della cucina a isola, per una luce che facilita la preparazione dei pasti.

Segnapasso a LED per illuminare l'area esterna

I segnapasso a LED a parete sono la soluzione perfetta per illuminare il percorso pedonale lungo il perimetro della casa. Non solo: la luce dal basso crea un’atmosfera rilassata nell’area esterna di fronte al soggiorno, dove sono state collocate delle sedute per godersi le serate estive.

Applique e sfere luminose all'ingresso

Due applique e due sfere luminose illuminano l’ingresso sotto il porticato, dando così un riferimento agli ospiti che devono entrare in casa dal vialetto pedonale.

Scopri il nostro catalogo

SCARICA ORA