Ristorante NOVA ATELIER – Isola Vicentina (VI)

SCOPRI DI PIÙ ARTICOLI UTILIZZATI
OLEV_ANDROMEDA (3)_novab

Dalla colazione all’aperitivo: la luce mutevole del ristorante di tendenza

Una luce studiata in ogni dettaglio è la carta vincente di Nova Atelier, il nuovo ristorante capace di deliziare il cliente con l’atmosfera giusta dalla colazione all’aperitivo.

Pietro Ferronato di AD Studio Progetti & Design racconta il progetto di illuminazione realizzato in collaborazione con OLEV.

Nova Atelier

Nova Atelier è il nuovo ristorante inaugurato nel centro di Isola Vicentina. Un locale di tendenza, dove i clienti possono gustare specialità dolci e salate.

Grazie al progetto realizzato con il supporto di OLEV, l’interior design di Nova Atelier ora possiede tutte le caratteristiche di un ristorante di successo: scenografia, emozione, e la giusta luce da un punto di vista funzionale.

Un forte impatto di luce nella zona bar

Nella zona bar pasticceria era necessario un forte impatto di luce e linee essenziali: i faretti da incasso sopra il bancone e le barre LED a luce indiretta consentono ai baristi di lavorare in modo preciso ed efficiente.

Luce puntuale nella zona tavoli per l’aperitivo

La zona tavoli è caratterizzata da un’illuminazione puntuale.

La luce mirata delle lampade Andromeda e Stem Light, perfettamente studiata in base alla posizione dei tavoli, crea l’atmosfera ideale per un aperitivo.

Scenografie su misura per gli eventi del locale

Uno degli aspetti più interessanti dell’illuminazione di Nova Atelier è proprio la gestione di scenografie e colori vibranti.

Attraverso un impianto di domotica è possibile variare la tonalità di faretti e strip LED, adattandole all’orario o al tipo di evento ospitato dal locale.

Un tocco di novità all’esterno

Il progetto per l’esterno mirava a creare un’immagine coerente alla piazza cittadina, ma anche a mettere in evidenza il locale e la sua modernità.

L’inedita posizione dei corpi illuminanti sulle finestre dà un tocco di novità alla facciata e attira immediatamente l’attenzione dell’osservatore.

Richiedi una consulenza per l'illuminazione del tuo progetto

CONTATTACI ORA