RISTORANTE OSTERIE MECCANICHE (PD)

SCOPRI DI PIÙ ARTICOLI UTILIZZATI

UN RESTYLING DA POLE POSITION

LUCI E COLORI INVOGLIANO IL CLIENTE AD ENTRARE

Gli Architetti Gianluca Lamorte e Massimo Marin di TED Design 89 raccontano il progetto realizzato per l’esclusivo locale Osterie Meccaniche.

In ambientazioni dedicate al mondo dei motori, grazie alla customizzazione OLEV vecchi fanali e piste per macchinine diventano originali lampade a LED.

Fin dall’esterno il locale invoglia il cliente ad entrare.
Attraverso le vetrate, le luci e i colori delle originali ambientazioni stuzzicano la curiosità e il desiderio di trascorrere una serata diversa.

ESAGONI LUMINOSI RIVELANO SPAZI IN STILE INDUSTRIAL

Le sospensioni Poly Esagono OLEV in diverse altezze e dimensioni illuminano l’ingresso. La luce si diffonde anche verso l’alto rivelando un soffitto nero opaco, con gli impianti a vista tipici dello stile industrial.

L’elegante design delle lampade riprende il motivo decorativo esagonale del pavimento, un chiaro riferimento alla formula chimica del benzene. Non esiste composto chimico più azzeccato in un locale in cui cibo e motori si intrecciano creando scenari davvero unici.

UNA LUCE FUNZIONALE PER IL VERO “MOTORE” PULSANTE DEL LOCALE

La cucina è rigorosamente a vista, maestosa, tecnologica, splendente nelle sue finiture in acciaio.
Faretti a LED integrati nel soffitto illuminano in modo efficiente i piani di lavoro e facilitano il lavoro degli chef grazie a una luce perfetta.

Una barra a LED integrata nel bancone laccato rosso illumina chiavi meccaniche intagliate nel legno, in perfetta armonia con l’ambientazione motoristica.

 

FANALI DI AUTO VINTAGE DIVENTANO LAMPADE A LED PER LE SALE RISTORANTE

Nelle sale ristorante, la buona illuminazione dei tavoli è assicurata dalle lampade OLEV Pipe con finitura esterna nera opaca. Sono state integrate nelle tubazioni lasciate a vista del soffitto, delle quali sembrano naturali prosecuzioni.

Sulle pareti invece dominano corpi illuminanti completamente inediti: fanali di auto vintage, adattati a originali apparecchi a LED dalla customizzazione OLEV creano suggestivi effetti luminosi, oltre ad arricchire di personalità l’ambiente.

UNA LUCE D’ACCENTO PER L’ESCLUSIVA COLLEZIONE DI AUTO D’EPOCA

Dalle grande vetrate in ferro vintage delle sale ristorante i clienti possono ammirare l’esclusiva collezione di automobili e moto d’epoca.

La luce d’accento dei faretti orientabili con attacco a binario Spot Light esalta i colori e le linee delle vetture nel grande open space espositivo che rende unico il locale. Sulle pareti, i fasci di luce dei Cylinder Spot marcano le diverse aree e attirano l’attenzione del visitatore sui prestigiosi modelli di auto: una Ferrari 355, Porsche, Alfa Fulvia, Mini Minor.

Richiedi una consulenza per l'illuminazione del tuo progetto

CONTATTACI ORA