Private home in Rosà (Italy)

LEARN MORE

Un'atmosfera accogliente fino all'ingresso

Il porticato è illuminato da profili LED a luce indiretta, per creare un’atmosfera accogliente quando lo si percorre fino all’ingresso, dove siamo avvolti dalla luce del profilo che lava la porta principale.

Illuminazione della zona living

La zona living è ampia e ariosa. La parete che dà sulla zona relax esterna ha una grande vetrata che lascia fluire all’interno molta luce naturale.

La sensazione di spaziosità è frutto anche dell’illuminazione indiretta proveniente da un profilo LED nascosto e dalle applique a parete.

L’ambiente risulta molto gradevole in termini di comfort visivo e omogeneità della luce.

Tutti i corpi illuminanti sono ovviamente dimmerabili, per mantenere sempre l’intensità di luce ideale a seconda delle preferenze personali e delle condizioni di luminosità naturale.

Illuminazione della cucina

In cucina, 2 profili LED creano una luce diretta diffusa in tutto l’ambiente, mantenendo dal punto di vista estetico uno stile minimale e moderno.

Illuminazione delle scale

Trattandosi di una rampa chiusa da entrambi i lati, la soluzione ideale era l’installazione di faretti LED segnapasso a parete, che proiettano luce verso il muro di fronte.

I faretti emettono una luce diffusa, così da illuminare adeguatamente tutto il vano scale. E non soltanto gli scalini.

Le scale risultano sicure da percorrere, senza ingombranti applique a parete che sparano la luce negli occhi e richiedono una pulizia costante.

Request a free quote for the Olev designer lights

CONTACT US NOW