OLEV a Sanremo per il Festival della canzone italiana

Olevlight Eventi

32548

OLEV illumina la sala ricevimenti di Oltre il Festival a Villa Nobel

Per il terzo anno consecutivo, durante tutta la settimana del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2024, la storica Villa Nobel ha ospitato l’evento Oltre il Festival, innovativo media hub, in cui le radio del Gruppo Mediaset (Radio105, R101, Radio Monte Carlo e Radio Subasio), Radio Norba e Bella & Monella incontrano i protagonisti del Festival, cantanti in gara, artisti e celebrities, per le interviste, ma anche per condividere assieme i momenti del pranzo e quelli più glamour delle cene di gala.

OLEV è lo sponsor ufficiale dell’illuminazione di uno degli spazi più suggestivi dell’evento.

Un giardino a testa in giù

 

Si tratta della scenografica serra di oltre 390 metri quadrati completamente vetrati, allestita nel parco della villa quale sala ricevimenti.

Come una dépendance, funge infatti da estensione di Villa Nobel, l’ultima dimora del celebre Alfred Nobel che lui stesso definiva “il mio nido”.

 

La grande sala trasparente è stata illuminata dalle sospensioni a sfera in vetro Beam Stick Nuance Balloton, disegnate da Marc Sadler e realizzate da OLEV.

Le lampade sono un tripudio di italianità: soffiate a bocca come un tempo antico, e lavorate poi a mano per ottenere una sfumatura del vetro che sia in grado di nascondere i componenti interni che generano la luce. Sembrano quindi illuminate dal loro cuore senza però lasciar intravedere da dove provenga la fonte luminosa.