OLEV_illuminazione_LED_esterni_passerella_amer

Passerella esterna – Gruppo AMER (VI)

SCOPRI DI PIÙ
OLEV_illuminazione_LED_esterni_passerella_amer (13)

Un passaggio verso un futuro luminoso: ecco come una passerella in acciaio è diventata il simbolo dei successi di Amer Spa

Una scenografia di luci unica, completamente personalizzabile, trasforma una passerella di collegamento di un nuovo stabilimento industriale in un elemento distintivo, che clienti e abitanti della zona possono riconoscere e ammirare.

In seguito a una veloce espansione, l’azienda Amer Spa con sede a Valdagno ha deciso di ampliare il proprio stabilimento.

 

Un nuovo e modernissimo edificio in vetro ora sorge a fianco di quello già attivo, ed è ad esso collegato tramite una passerella all’aperto.

Una passerella quindi che non è solo un semplice punto di passaggio, ma il simbolo del percorso intrapreso dall’azienda verso un successo duraturo.

OLEV_illuminazione_LED_esterni_passerella_amer

Da qui è nata l’idea di arricchire questa struttura con un’illuminazione scenografica, per creare un elemento distintivo capace di rendere unico il nuovo stabilimento.

Grazie alla progettazione OLEV, appena scende il buio sullo sfondo delle colline di Valdagno si staglia questa originale creazione, su cui si alternano tonalità intense che la rendono visibile in tutta la zona.

 

OLEV_illuminazione_LED_esterni_passerella_amer

Corpi illuminanti integrati nella struttura per uno stile contemporaneo

Si accende l’illuminazione a LED perfettamente coordinata, per uno spettacolo indimenticabile di luci e colori.

Il corpo lampada sotto e sopra la passerella sono identici.

Quello sotto funge da segnapasso, mentre quello sopra proietta la luce sul vetro opalino, creando così l’effetto di luce diffusa.

 

OLEV_illuminazione_LED_esterni_passerella_amer

Spettacolari scenografie customizzabili grazie ai LED RGBWhite

Tutto il pacchetto lampada è in alluminio fresato e rivestito da un carter in acciaio inox 310 lucido ad uso marino, per garantire la massima protezione dagli agenti atmosferici.

I corpi illuminanti sono totalmente integrati nella struttura portante e risultano invisibili agli occhi, per mantenere lo stile contemporaneo della struttura in acciaio e vetro.

 

OLEV_illuminazione_LED_esterni_passerella_amer

Entrambi i corpi lampada sono LED RGBWhite, realizzati su misura e collegati con un’innovativa tecnologia a soli 2 fili, per minimizzare gli ingombri.

La gestione tramite DMX dei LED RGBWhite consente di dare il via a spettacolari scenografie luminose.

 

Le possibilità di personalizzazione sono praticamente infinite: il cliente può scegliere lo scenario e il colore che desidera.

A seconda dell’evento può passare da un semplice bianco neutro, a un colore fisso o a una continua variazione di tonalità.

Richiedi una consulenza per l'illuminazione del tuo progetto

CONTATTACI ORA