Una cena di gala con 1200 persone e 107 tavoli in Piazza dei Signori a Vicenza per ricordare l’indimenticato campione della Nazionale di calcio Paolo Rossi.
Sul palco, allestito a lato della basilica palladiana vicentina, la musica di Mario Biondi, Roby Facchinetti e Luciano Gaggia.
Per questo evento importante sono state scelte proprio le lampade di OLEV: 107 lampade a batteria senza fili Tee, in colore Oro Ricco verniciato a mano a liquido.
Le lampade Tee di OLEV, con una durata di oltre 8 ore a massimo regime, hanno illuminato i tavoli e i piatti curati dai celebri chef stellati Carlo Cracco e Matteo Grandi.
L’iniziativa è stata organizzata da FSP Federazione Sindacale Polizia di Stato di Vicenza in collaborazione con il Comune di Vicenza, la Fondazione a lui dedicata e i familiari.
Il ricavato della serata sarà infatti devoluto alla Fondazione Paolo Rossi.